Con grande gioia vi comunico che abbiamo potuto arricchire il programma scientifico con tre noti relatori internazionali!
Possiamo considerarci molto felici di poter dare il benvenuto a tre rinomati esperti nel campo delle terapie ortopediche in ortodonzia.
È un immenso piacere comunicarvi che possiamo dare il benvenuto alla Dott.sa Laure Frapier-Pintard di Montpellier (F), nota relatrice sul controllo della dimensione verticale , al Dott. Juan Carlos Perez-Varela di Santiago de Compostela (ESP), past-president della Società Spagnola degli Specialisti in Ortodonzia, per coprire l’argomento del trattamento delle III Classi dall’infanzia fino all’età adulta e al Dott. Per Rank di Svendborg (DK), discendente del famoso Prof. Arne Björk e oggi uno dei più rinomati esperti della crescita cranio-facciale.
Rinnovo quindi l’invito al Joint Meeting AIdOr-CEO all’incantevole Forte Village Resort a S. Margherita di Pula/Cagliari. Vi prometto un meeting indimenticabile per l’altissimo livello scientifico e l’unica atmosfera della location
Un particolare appello va ai giovani i quali pregeherei calorosamente di presentare un loro lavoro scientifico partecipando autimaticamente al concorso “Premio Falconi”. Verranno premiati le tre migliori comunicazioni durante la prestigiosa cerimonia della Cena di gala il sabato sera. Un’altra “caramelle” per stimolare la presenza della nuova generazione al congresso è il corso Tweed GRATUITO il giovedì pomeriggio che viene offerto dal nostro segretario Dott. Giovanni Biondi.
Iscrivetevi al congresso di Forte Village sul sito www.aidorceo2012.com come “SPECIALIZZANDO” se state conseguendo il corso di specializzazione oppure se vi siete specializzati negli anni 2007-2011.
Ute Moser Schneider – Presidente AIdOr 2012