Lettera del presidente AIDOR 2025 | Enrico Albertini

Carissimi Amici e Colleghi,

con grande entusiasmo inizio il mio mandato da Presidente dell’Accademia Italiana di Ortodonzia!

Ringrazio il Past President Michele Calabró per la preziosa collaborazione nell’intento di voler continuare il percorso da lui tracciato insieme agli altri Past President!

L’unione tra AIDOR e ASIO, lavorando in totale sinergia e unità di intenti, ha permesso di realizzare l’auspicato completamento di queste: un grande ringraziamento va anche a Paolo Morandotti per il continuo e produttivo confronto che stiamo portando avanti!

Il congresso AIDOR 2025, che si terrà a Reggio Emilia dal 15 al 17 Maggio, ha già raggiunto oltre 300 iscrizioni a quattro mesi di distanza!

Sarà un evento scientifico Sponsor Free dedicato alle “Severe discrepanze in ortodonzia” e avrà come sede il Teatro Municipale “Romolo Valli”, un vero e proprio Teatro dell’Opera!

Vi invito tutti a partecipare e a registrarvi al più presto, ricordando che i posti per i corsi precongressuali e per gli eventi sociali sono limitati!

Vi ringrazio per la fiducia che mi avete dimostrato e che cercherò di ripagare in ogni modo per tutti noi e per il futuro della Nostra Prestigiosa Accademia Italiana di Ortodonzia!

 

Con stima,
Enrico Albertini

Per maggiori informazioni: segreteria@aidor.it

Condividi su:

WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Stampa

XXII° CONGRESSO NAZIONALE AIDOR

Translate: