Carissimi soci e amici,
il 2012 sta per concludersi e colgo l’occasione di ringraziarVi di cuore per il Vostro supporto e la Vostra amicizia . I due congressi di Forte Village e di Bolzano hanno avuto parecchio successo e Vi sono particolarmente grata per aver condiviso sia la scelta di due locations insolite e per aver accettato maggiori disguidi sia logistici che economici per poter essere presenti.
AIdOr gode di ottima salute: siamo orgogliosi che 40 newcomers abbiano iniziato il percorso e che 6 soci abbiano superato l’esame finale per diventare soci effettivi.
Un particolare ringraziamento a G. Biondi e G. Zanchetta per l’ottima collaborazione, a Lele Vassura per il suo “miracolo sardo” e ai Professori Siciliani e Piras per aver stimolato la partecipazione di tantissimi allievi delle due scuole! Ringrazio di cuore anche i membri del Comitato Scientifico G. Biondi, D. Celli, U. D’Aloja, A. Fortini, D. Mirabella e R. Ursini, che hanno dimostrato un’ammirevole disponibilità senza nessuna retribuzione!
Insieme all’ASIO è stato possibile di organizzare il primo Congresso CLASS per le assistenti a Bolzano, iniziativa molto apprezzata e degna di futuro sostegno da parte nostra!
Auguro al nuovo presidente Aldo Giancotti un grande successo per il X Congresso dal 21. al 23. marzo a Roma. Sono convintissima che la Sua professionalità, qualità manageriale ed esperienza renderà il 2013 un anno stellare!
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti e VIVA ACCADEMIA!
Ute Schneider-Moser – Presidente AIdOr 2012